Suning non sta vivendo un periodo florido e dopo aver detto addio all’FC Jiangsu, sono arrivate le durissime parole da parte di Eder, ex Inter e calciatore dello Jiangsu. L’attaccante italo-brasiliano ha attaccato Suning, che attualmente risulta essere ancora a capo dell’Inter. Il calciatore si è sentito fortemente tradito dall’atteggiamento che l’azienda ha avuto nei confronti dei tesserati dello Jiangsu, non solo perché li ha lasciati tutti senza stipendio, ma soprattutto per la mancata possibilità di farli accasare ad altri club.
Così i calciatori che hanno portato la squadra cinese a vincere il titolo, si sono ritrovati senza squadra, senza stipendi e senza un futuro certo. Eder non le manda di certo a dire, per lui la società Suning si è comportata come peggio non potesse, rinchiudendo i vari calciatori per mesi all’interno di un hotel, ma soprattutto non rispettando alcun tipo di promessa fatta.
Eder ha voluto attaccare anche il direttore sportivo dello Jiangsu, definendolo solo un bugiardo. Tutti insomma sono stati presi per i fondelli, la società prometteva cose che non poteva in realtà permettersi ed è arrivato un epilogo assolutamente amaro che nessuno dei tesserati si aspettava. La situazione quindi è davvero tragica per Suning ed anche l’Inter deve iniziare a questo punto a preoccuparsi seriamente, il rischio che possa accadere qualcosa di assolutamente imprevedibile è dietro l’angolo.
Prima si riesce a vendere l’Inter ad un altro compratore e prima si eviterà di arrivare a toccare il fondo come accaduto con l’FC Jiangsu. La dirigenza nerazzurra sta cercando di lasciare i calciatori fuori da questa questione piuttosto delicata, ma senza dubbio queste parole di Eder inizieranno a destare non poche preoccupazioni nei tesserati nerazzurri.