Brutto episodio nel corso di Torino-Fiorentina, sfida valida per l’undicesimo turno del campionato Primavera. Durante la partita i giocatori delle due squadre hanno scatenato una maxi rissa con pugni e spunti da una parte e dall’altra. Un episodio da condannare che ha visto i giocatori delle due squadre arrivare alle mani molto pesantemente.
Il vergognoso episodio avviene al 60′, sul risultato di 0-1 per la Fiorentina. La rissa è scatenata da un brutto gesto del centrocampista granata Ibrahim Karamoko, che dopo aver commesso un fallo ha rifilato un colpo a un avversario che era a terra proprio davanti alla panchina viola. A quel punto si è scatenata la reazione dei giocatori della Fiorentina che ha portato da una violenta rissa come vi mostreremo nel video pubblicato da SportItalia TV. I viola se la prendono con Karamoko, il quale, dopo averle prese, si scaglia contro il numero 10 viola Agostinelli. Si crea una vera e propria rissa, l’arbitro fa molta fatica a riportare la calma in campo ed estrae ben tre cartellini rossi. Espulsi Karamoko, Agostinelli e l’allenatore viola Aquilani che si è rivolto a muso duro nei confronti dell’arbitro.
Insomma più che una partita di calcio sembrava un film spaghetti western con le scene di botte da orbi. Non un bell’esempio di certo, ma magari la giovane età può essere un’attenuante.
Eccovi il VIDEO