Agnelli lascia la Juve per la Ferrari? Tra i motivi i dubbi sul rinnovo di Cristiano Ronaldo - LoStadium.it

Agnelli lascia la Juve per la Ferrari? Tra i motivi i dubbi sul rinnovo di Cristiano Ronaldo

In queste ore sta circolando un’indiscrezione clamorosa sul futuro di Andrea Agnelli alla Juventus. A quanto pare il Presidente della società bianconera starebbe puntando al ruolo di amministratore delegato in Ferrari dopo le dimissioni di Louis Camilleri. Chiaramente la notizia ha provocato un terremoto tra i tifosi della Vecchia Signora, preoccupati per le incertezze sul futuro dirigenziale della Juventus.

Tra i motivi di una tale decisione ci sarebbe anche l’incerto futuro di Cristiano Ronaldo alla Juve. In attesa di una dichiarazione ufficiale, proviamo a fare il punto della situazione evidenziando, fin da subito, che si tratta, al momento, solamente di indiscrezioni.

La fonte di tale indiscrezione è il giornale La Verità, in particolare un articolo pubblicato da Gigi Monclavo, come è stato riportato anche da Tuttojuve. Secondo il giornalista, non nuovo a captare indiscrezioni in casa juve, la svolta sarebbe arrivata in questi giorni: a quanto pare Andrea Agnelli punta a diventare amministratore delegato di Ferrari Spa in seguito alle dimissioni di Louis Camilleri.

Tra le cause ci sarebbero anche i dubbi sul rinnovo di Cristiano Ronaldo, acquistato poco più di due anni fa dal Real Madrid con un contratto triennale ormai quasi in scadenza e un ingaggio pari a 60 milioni di euro a stagione. Monclavo parla di conti in rosso in casa juve per 600 milioni di euro e di una conseguente inevitabile cessione di Cristiano Ronaldo.

Preme ribadire che, al momento, sono solo voci e che le principali testate nazionali come per esempio la Gazzetta dello Sport ed il Corriere dello Sport non hanno, al momento, ripreso la notizia. Vi aggiorneremo in merito alla notizia nei prossimi giorni.