Il Frosinone annuncia giocatori col covid: potrà non giocare come il Napoli? - LoStadium.it

Il Frosinone annuncia giocatori col covid: potrà non giocare come il Napoli?

Ora che la meravigliosa sentenza ha permesso al napoli di non giocare con la Juve senza problemi ci si chiede se questo privilegio vale solo per lei o anche per gli altri. Poco fa ad esempio il Frosinone calcio ha comunicato di avere giocatori col covid e domani dovrebbe giocare.

Ora cosa farà la lega? Potrà il Frosinone non giocare come il Napoli o il privilegio è solo per i partenopei?

Il Frosinone arriva a 13 col covid ma la sentenza ha aperto la strada a chi volesse non giocare anche con pochi giocatori in covid.

Basti pensare che il Napoli ha saltato la partita con soli due giocatori positivi al covid. Finora tutte le squadre hanno dovuto giocare tranne i partenopei grazie a questa ingiusta sentenza.

 

Ecco il comunicato del Frosinone:

Il Frosinone Calcio comunica che l’ultima serie di esami ha evidenziato altri 9 casi di positività al Sars-Cov-2 relativamente ad altri 9 membri del gruppo squadra che si aggiungono ai 4 comunicati nei giorni precedenti. Gli stessi sono stati prontamente isolati secondo le direttive federali e ministeriali. La Società comunica, inoltre, di aver attivato tutte le procedure previste dal protocollo soft“. Così il Frosinone Calcio in una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale. A rischio il match di domani pomeriggio contro il Pordenone.