Predica calma il Mister bianconero m stavolta ha davvero perso la pazienza. E a farne le spese sono stati i Dirigenti dell’Inter. In particolare l’ex bianconero Marotta e Baccin, reo di esser sceso in campo in maniera illegittima durante il finale di Juve Inter di Coppa Italia.
A riportare l’accaduto è Gazzetta e sembrerebbe che Allegri avesse apostrofato con veemenza i due Dirigenti: Siete delle mer….!!!
Poi la vendetta con il suo pronostico di arrivare sesti.
Ma da cosa puà essere dipeso questo sfogo?
Probabilmente ha pesato la vicenda dell’andata. Il gestacccio di Lukaku ha portato alla squalifica di Cuadrado, importantissimo per lo scacchiere allegriano. Basti pensare che al suo posto ha giocato De Sciglio, zero cross, zero uomini saltati.
E magari ha pesato anche la Grazia arrivata per la prima volta nel Calcio. Sono situazioni che magari vengono vissute come ingiustizie nel trattamento delle squadre.
Di certo sul Mister la tensione quest’anno è stata altissima. In primis per la questione penalizzazione e la cancellazione della Dirigenza.
Adesso inoltre, la Juve è alla quarta sconfitta consecutiva nel giro di poche settimane. Ora il Mister ha una Europa League da giocare e soprattutto una posizione Champions da difendere, penalizzazioni permettendo naturalmente.