Davvero brutta serata ieri in studio a Napoli durate la diretta di Milan Napoli di Champions. purtroppo l’inviato aveva la diretta della gara in ritardo e così per equivoco si è pensato che avesse segnato Anguissa.
L’amara scoperta quando il gol invece era stato realizzato dal Milan e l’inviato ancora esultava per la gioia.
Il napoli rischia seriamente di ave compromesso definitivamente il suo percorso in Champions. A parte il risultato con un gol di svantaggio, a causa delle ammonizioni non avrà due pilastri al ritorno. Mancheranno infatti Kim per la difesa e Anguissa per il centrocampo. Ma l’assenza più pesante di martedì dovrebbe essere Osimhen. Già ieri sera si è visto come la squadra di Spalletti senza i gol dell’attaccante sia depotenziata. Nonostante il volume di gioco nessun altro giocatore partenopeo è davvero pericoloso sotto porta. Anzi si son visti veri limiti tecnici nella finalizzazione.
Così si fa molto probabile lo scontro fra milanesi in semifinale. Poi la vincente affronterebbe una delle big che si stanno scontrando nella parte calda del cartellone.
Un passo avanti al momento lo hanno fatto il Real di Ancellotti e il Manchester. Due compagini forti ma che le italiane possono sognare di battere in una secca da 90 minuti.
Ecco la figuraccia in studio: