Gazzetta, la Juve gradirebbe una riduzione di stipendio: Pogba non ci pensa nemmeno - LoStadium.it

Gazzetta, la Juve gradirebbe una riduzione di stipendio: Pogba non ci pensa nemmeno

Sembrava il colpo dell’estate. Pogba a parametro zero che tornava alla Juventus. Ma nemmeno il tempo di indossare la 10 che il francese è andato al J Medical e non è più uscito.

Così tra un menisco e un infortunio muscolare il francese nn ha praticamente messo piede in campo e la previsione più rosea guarda a fine aprile.

Chiaro che la Juve gradirebbe una riduzione del sontuoso stipendio da 10 milioni di euro. Ma a quanto riferisce Gazzetta, Pogba non ha alcuna intenzione di togliersi un solo euro.

Eppure in passato per senso di correttezza altri giocatori di spontanea volontà lo fecero. Bello il gesto di super Mario Mandzukic che rinunciò allo stipendio di marzo quando arrivato al Milan si infortunò immediatamente.

Vero che altri giocatori si son comportati in maniera diametralmente opposta. Chi non ricorda lo scozzese Ramsey che si mise di traverso anche a una risoluzione anticipata del contratto.

Eppure sarebbe un bel gesto da parte di Pogba, dato che in un anno non ha dato un contributo minimo alla Juventus.

E chissà se per il prossimo anno Pogba sarà di quelli che giocano o di quelli che sui social scrivono di non vedere l’ora di tornare ad aiutare la squadra.