Zuliani senza freni inibitori a proposito della penalizzazione alla Juve

Zuliani senza freni inibitori a proposito della penalizzazione alla Juve

Zuliani
Zuliani

Claudio Zuliani, opinionista di fede bianconera, ha parlato della bella vittoria della Juventus sul Torino, evidenziando un periodo piuttosto positivo per la squadra di Allegri. Un match che in realtà non ha mai avuto storia, nonostante la Juventus si sia trovata due volte in svantaggio. Ciò che piace di questa squadra è la continua reazione da parte dei calciatori, mai domi e sempre pronti a dare il massimo per questi colori. Zuliani parla di una Juventus che in una classifica di Serie A reale si ritroverebbe al secondo posto, sopra le milanesi che lo scorso anno hanno lottato per lo scudetto.

Il problema è che invece bisogna assistere ad una classifica virtuale in cui la squadra è al settimo posto insieme al Bologna, ma ciò che conta è che tutti stiano lottando per fare quanti più punti possibili. Zuliani però teme anche che qualcuno possa rimandare giù la Juventus, secondo infatti l’opinionista bianconero si sono inventati di tutto per penalizzare la squadra.

Con il ricorso presentato dalla società bianconera al Collegio di Garanzia del Coni si può sperare in un cambiamento in positivo, con i punti di penalizzazione che verranno tolti alla squadra ed a quel punto poter vedere con occhi diversi questa stagione. La Juventus non è più quella delle prime partite di campionato, è tornata quella voglia di vincere a tutti i costi, anche grazie al ritorno in campo di calciatori che sono stati troppo condizionati dagli infortuni.

Con una rosa al completo questa squadra può regalare ancora tante emozioni ai vari tifosi. Si è vinto l’ennesimo derby contro il Torino e questa deve essere la carica giusta per affrontare la complicata sfida contro la Roma di Mourinho. Una vittoria anche contro i giallorossi potrebbe aprire spiragli importanti per la qualificazione in Europa, cosa impensabile solo fino a qualche settimana fa.