Yildiz ne fa fuori 5: poi spara un mancino terrificante all'incrocio - LoStadium.it

Yildiz ne fa fuori 5: poi spara un mancino terrificante all’incrocio

E’ tornata in campo la Primavera ed è tprnato a segnare il diciassettenne Yildiz. Non un gol banale il suo dato che ha dribblato mezza difesa atalantina prima di scagliare la palla in rete all’incrocio dei pali.

Montero deve ringraziarlo perchè con questa rete ha trovato il pareggio contro un’ottima Atalanta e si è portato a secondo posto in classifica. Anche se resta il rammarico di non aver centrato i tre punti che avrebbero proiettato i bianconeri in cima alla classifica.

Yildiz intanto continua a stupire con giocate davvero belle e gol importantissimi. Ironicamente, pensando alla gavetta che per Allegri è un mantra, si può pensare di vederlo in prima squadra anche per i 27 anni.

Eppure ieri contro il Nantes un altro giovane ha fortemente deluso. Si tratta di Moise Kean che Allegri ha schierato dal primo minuto relegando Vlahovic in panchina. Ma Moise è stata l’unica nota stonata della gara. Nemmeno un pallone toccato nel primo tempo e si giocava contro dieci e contro la tredicesima del campionato francese. E poi i soliti stop e passati sbagliati.

Un pò meglio i 25 minuti di Vlahovic che nonostante una Juve ormai dedita a portare a casa la vittoria ha quasi segnato e solo Sandro è riuscito a fermarlo.

Fuori dal campo sempre nubi fosche all’orizzonte con la Procura di torino che ha trasmesso gli atti ad altre sei procure, roba da processo del secolo.

Ma meglio concentrarsi su Yildiz

Link