Incredibili le parole del PM di Prisma contro la Juventus. Sui social sta girando il video con le dichiarazioni che fece il PM nel 2019. Non si nascose ammettendo di tifare Napoli e odiare la Juventus.
Ecco le sue parole:
Io, lo ammetto, seguo e sono tifosissimo del Napoli e odio la Juventus. Come pubblico ministero sono antijuventino, contro il ladrocinio in campo
Già i tifosi della Juve avevano gridato alla sentenza di parte eseguita solo nei confronti di una squadra. le plusvalenze sono state effettuate da tutti ma solo la Juve è stat sanzionata.
Ora escono fuori queste dichiarazioni di soli due anni fa che gettano ulteriori sospetti su una sentenza che già tanti definivano ingiusta per disparità di trattamento.
Sui social è bufera con i tifosi della Juve che si sentono vittime di una ingiustizia. Lo dimostrano le migliaia di disdette alle paytv messe in atto per protestare.
Dopo queste parole ci si chiede a che livello sia la credibilità di quanto successo. Vedremo se anche di questo episodio i media non diranno nulla preferendo il silenzio su qualcosa che va a favore della Juventus.
Intanto sui social c’è già il fragore dei tifosi Juventini che commentano l’accaduto e le dichiarazioni.
Ecco il link: