Lautaro sanzionato dopo la frase sulla Juve e le urla all'arbitro: solo una multa per l'argentino - LoStadium.it

Lautaro sanzionato dopo la frase sulla Juve e le urla all’arbitro: solo una multa per l’argentino

Nella partita di Coppa Italia vinta dall’Inter contro l’Atalanta, al momento dell’uscita dal campo, Lautaro Martinez si è lasciato andare ad una reazione decisamente sopra le righe. Le immagini sono chiarissime e immortalano l’attaccante nerazzurro che, rientrando in panchina, urla contro l’arbitro Chiffi, reo a suo giudizio di non aver fischiato abbastanza per certi falli contro l’Inter.

L’interpretazione del labiale, associato all’audio del video non sembra lasciare spazio a dubbi. Lautaro urla: “Fischiano tutto qua a San Siro”. E ancora: “Vai alla Juventus ca**o”, si sentono anche delle bestemmie. Una reazione eccessiva che è andato un po’ troppo oltre mettendo in mezzo la Juventus e facendo delle allusioni tra l’arbitro e il club bianconero che, come sempre, viene attaccata da tutti.

In realtà l’arbitro ha cercato di mantenere lo stesso metro di giudizio per tutta la partita e per entrambe le squadre. Oggi ci si attendeva una punizione per Lautaro visto l’atteggiamento altamente oltraggioso e, invece, è arrivata solamente una multa da 1500 euro per l’argentino.

Insomma, in questo modo passa il messaggio che qualunque giocatore possa dire la qualsiasi all’arbitro e tirare in ballo senza motivo la Juventus.