500000 disdette: calcio mercato azzerato e la serie A trema - LoStadium.it

500000 disdette: calcio mercato azzerato e la serie A trema

Si è chiuso ieri il calcio mercato probabilmente più povero di sempre. La Juve non ha comprato nessun giocatore a causa della penalizzazione che la mette fuori dalla Champions e con lo minaccia di nuove sanzioni che potrebbero mandarla in B.

La serie A perde appeal e inizia a perdere già tanti soldi. Si parla di 500000 didette alla pay tv da parte dei tifosi bianconeri che non hanno accettato una sentenza giudicata ingiusta.

Una Juve punita per plusvalenze che hanno fatto tutti e contro le quali non esistte una norma. Così il tam tam sui social ha portato a questa emorragia di abbonati da quella che è la principale entrata per i club di serie A.

E a breve bisogna rinnovare per altri tre anni i diritti tv con i colossi delle payrv che chiaramente offiranno molto poco.

E senza Juve si vede già la differenza nel calcio mercato. Lo scorso anno la Vecchia signora riempiva di soldi la Fiorentina acquistando Vlahovic e portava in Italia altri giocatori come Zakaria.

Stavolta la Juve h dovuto addirittura vendere senza acquistare e ha salutato Mckennie, Pellegrini e Akè.

L’Inter saluterà a zero Skriniar a giugno mentre voleva 60 milioni la scorsa estate e 20 adesso. Insomma la serie A s’impoverisce di talenti e sono lontani i tempi in cui la Juve portava negli stadi italiani un giocatore come Ronaldo.