Erroraccio di Ronaldo: United eliminato dalla FA Cup contro una squadra di serie B Inglese - LoStadium.it

Erroraccio di Ronaldo: United eliminato dalla FA Cup contro una squadra di serie B Inglese

Serata amarissima per il Manchester United di Cristiano Ronaldo. I Red Devils, infatti, sono stati eliminati dal Middlesbrough, squadra che milita nella seconda divisione inglese, e sono fuori ai sedicesimi di finale di FA Cup. Prestazione opaca di Cristiano Ronaldo che sbaglia anche un calcio di rigore.

Compleanno amaro per Cristiano Ronaldo che, contro tutti i pronostici, viene eliminato dalla Coppa Inglese dal modesto Middlesbrough. Simbolo di una squadra in difficoltà è proprio CR7 in pessima forma: prova né una prestazione sottotono e il rigore sbagliato al 20’ dopo il fallo commesso da Dijksteel su Rashford.

Nei 90’ minuti il match termina sull’1-1, saranno fatali i calci di rigore che consegneranno la qualificazione al Middlesbrough proveniente dalla Championship: fatale l’errore di Elanga al penalty. Dopo l’uscita di scena anticipata (al terzo turno) dalla Coppa di Lega, ne arriva un’altra per il Manchester United.

Brutto periodo per Ronaldo che proprio ieri ha compiuto 37 anni. Il portoghese anche in classifica cannonieri è fermo a soli 8 gol, un dato sotto le aspettative per un campione come lui anche considerando i 16 gol di Salah, primo in classifica.

Cristiano Ronaldo è andato via nelle ultime 24 ore del mercato estivo in tutta fretta da Torino, ma evidentemente la scelta del portoghese di tornare a Manchester non è stata la scelta migliore.

A questo punto non ci resta che mostrarvi l’errore dal dischetto di Ronaldo in FA Cup.

Ecco il VIDEO

LINK