Locatelli più vicino alla Juve: da definire i dettagli nel prossimo incontro - LoStadium.it

Locatelli più vicino alla Juve: da definire i dettagli nel prossimo incontro

La trattativa dell’estate tra la Juventus e il Sassuolo per Manuel Locatelli pare stia per giungere al termine. Oggi vi è stato l’ennesimo incontro tra il dg bianconero Federico Cherubini e il dg neroverde Giovanni Carnevali. L’incontro ha visto la Juventus fare importanti passi in avanti per la conclusione della trattativa.

Le due società hanno raggiunto l’accordo sul prezzo: 35 milioni di euro. Tuttavia, il Sassuolo chiede alla Juventus l’obbligo del riscatto, mentre i bianconeri lo condizionano alla qualificazione alla prossima Champions League. In altre parole, rimangono da definire solamente i dettagli: Manuel Locatelli è così sempre più vicino alla Vecchia Signora. I vertici della Juve e l’ad del Sassuolo Carnevali si sono lasciati con l’accordo di prendere una decisione la prossima settimana.

La sensazione è che il prossimo incontro possa essere quello decisivo per portare Locatelli a Torino. La trattativa oramai è ben avviata e la Juventus è sempre più vicina al centrocampista azzurro Campione d’Europa che vuole fortemente la Juve. I bianconeri hanno cambiato i termini del prestito in un solo anno, non più in due stagioni. Adesso rimangono da definire i dettagli di un accordo che dovrebbe avere un valore intorno ai 35 milioni di euro. La stretta di mano ancora non c’è, le due società si rivedranno subito dopo Ferragosto per concludere definitivamente una trattativa che va avanti ormai da diverse settimane.