Juve-Locatelli: domani incontro decisivo. Dai tifosi bianconeri poca fiducia - LoStadium.it

Juve-Locatelli: domani incontro decisivo. Dai tifosi bianconeri poca fiducia

Dopo mesi di trattative tra la Juventus e il Sassuolo per Locatelli, domani è previsto un nuovo incontro tra i dirigenti delle due squadre. La Juventus e Locatelli si augurano che sia la volta buona, dopo tante fumate nere. Per il centrocampista azzurro il tempo sta scadendo e domani potrebbe essere la giornata decisiva per il suo eventuale trasferimento a Torino.

Domani il dg Federico Cherubini, il vicepresidente Pavel Nedved e l’amministratore delegato Maurizio Arrivabene incontreranno il dg neroverde Giovanni Carnevali a Torino. Il raggiungimento di un accordo è nelle intenzioni di tutti, ma ciò non significa che la firma sarà una formalità. L’intenzione della dirigenza bianconera è quella di fare un passo ulteriore pur di venire incontro alle richieste del Sassuolo che spinge perché Locatelli si trasferisca in prestito annuale (non biennale) e sia riscattato il prossimo anno senza condizioni al prezzo complessivo di 35 milioni di euro.

I tifosi bianconeri sembrano avere poca fiducia nella buona riuscita della trattativa viste le difficoltà della Vecchia Signora in questa sessione di calciomercato. I tifosi capiscono la situazione di crisi economica, ma certamente non possono gioire per un calciomercato, fino adesso, gestito non nel migliore dei modi. Il dg Cherubini, infatti, al momento non è riuscito a migliorare la squadra dello scorso anno. Anzi forse l’ha peggiorata perchè ha ceduto Demiral senza riuscite a trovare un sostituto e, inoltre, non riesce a cedere i giocatori tornati dai prestiti. Staremo a vedere domani se la Juventus riuscirà a piazzare il suo vero primo colpo di mercato e se Locatelli potrà realizzare il suo sogno, quello di giocare con la maglia bianconera.