Sono le prime ore del raduno della Juventus alla Continassa, nella mattinata di oggi si è dato il via alla nuova stagione bianconera con alcuni calciatori che si sono sottoposti ai vari controlli di rito al J Medical Center. Sono arrivati puntuali al raduno Dybala, McKennie, Arthur e Pinsoglio, i primi a sottoporsi alle varie visite mediche ed iniziare i primi allenamenti con il nuovo staff di Allegri.
Il più atteso però resta come sempre Cristiano Ronaldo e da questo punto di vista sono giunte delle rassicurazioni da parte di Pavel Nedved. Tra i tifosi presenti alla Continassa, alcuni si sono chiesti se ci sarà anche l’asso portoghese al via della nuova stagione e Nedved ha dichiarato che arriverà a breve. Per Cristiano Ronaldo sono gli ultimi giorni di vacanza da godersi insieme alla sua famiglia, ma appena termineranno ritornerà a Torino per iniziare una nuova stagione con la Juventus di Allegri.
Il mercato è sicuramente ancora lungo e potranno cambiare delle cose da qui alla fine, ma per ora la certezza è che Cristiano Ronaldo parteciperà al raduno iniziale della squadra. Una decisione definitiva ancora non è stata presa dal portoghese, ma ormai non sembra nemmeno così lontana l’ipotesi che possa restare a Torino con una riduzione dell’ingaggio. Più certezze ci sono per Dybala, sull’argentino vorrà puntare molto Allegri, sperando che quest’anno non venga martoriato dai continui infortuni.
La Juventus vorrebbe quindi mantenere i big, in attesa poi di qualche new entry importante dal mercato e Locatelli continua ad essere il primo della lista. A giorni, alla Continassa, sono previsti i ritorni anche dei calciatori in prestito come Rugani, Pjaca, Pellegrini e Perin.