Ronaldo furioso dopo la sconfitta con il Belgio: getta e calcia la fascia da capitano - LoStadium.it

Ronaldo furioso dopo la sconfitta con il Belgio: getta e calcia la fascia da capitano

Un video girato da un tifoso presente allo stadio di Siviglia inchioda Cristiano Ronaldo, mostrando al mondo intero la frustrazione dopo l’eliminazione del suo Portogallo agli Europei di calcio. La squadra campione in carica lascia la manifestazione dopo il gol subito da Thorgan Hazard alla fine del primo tempo. A nulla sono serviti gli assalti nella seconda frazione di gara alla porta difesa da Courtois; venerdì sera il Belgio si sfiderà per la semifinale con l’Italia.

La stagione di Cristiano Ronaldo si conclude quindi con un’altra delusione. Il percorso con la Juventus non è stato di certo entusiasmante, in campionato e Champions League non sono arrivati buoni risultati dal punto di vista personale e di squadra. A suggellare questo periodo negativo è stata proprio l’eliminazione del suo Portogallo a Euro2020 dove non sono andati oltre gli ottavi di finale; sfumata quindi la possibilità di incontrare ai quarti l’Italia di Mancini.

La notizia che più ha iniziato a rimbalzare sui quotidiani sportivi però è il gesto di frustrazione di Cristiano Ronaldo. Dopo un breve scambio di parole con Lukaku, CR7 ha gettato a terra la fascia da capitano in un gesto di frustrazione, abbandonando il campo prima di chiunque altro. Gesto analogo a quello che Ronaldo ha compiuto nella fase di qualificazione, dopo un discusso match contro la Serbia.

Guarda il video cliccando qui