CdS, ecco l'offerta della Juve per Donnarumma: i dettagli e le cifre dell'operazione - LoStadium.it

CdS, ecco l’offerta della Juve per Donnarumma: i dettagli e le cifre dell’operazione

RENATO DALL'ARA STADIUM, BOLOGNA, ITALY - 2021/01/30: Gianluigi Donnarumma of Milan reacts during the Serie A football match between Bologna FC and AC Milan. AC Milan won 2-1 over Bologna FC. (Photo by Andrea Staccioli/Insidefoto/LightRocket via Getty Images)

Donnarumma da giugno sarà uj parametro zero e può già firmare per trattare autonomamente il proprio cartellino.

Il suo rapporto col Milan è ormai ai titoli di coda e si aspetta solo la fine del campionato per non destabilizzare l’ambiente con la Champions in gioco.

Ma l’offerta del Milan di 8 milioni a stagione è stata rispedita al mittente dal Procuratore Raiola che vede l’occasione per il colpaccio.

E come disse Paratici per Chiesa, certe occasioni si devono cogliere.

A quanto pare Raiola, avrebbe già in tasca l’offerta di Paratici per oltre 10 milioni netti a stagione per il portierone della Nazionale italiana.

Una cifra che sembra molto alta per un portiere ma la Juve avrebbe il suo cartellino. Significherebbe blindare la porta con uno dei migliori portieri in circolazione e poter in futuro anche trattarne vendita e guadagno.

Donnarumma in bianconero comporterebbe vendere Szczesny e ricavare anche una buona plusvalenza dal cartellino.

Al momento Szczesny costa molto meno ma non convince più: gli viene rimproverata innanzitutto la mancanza di personalità in campo nel gestire i difensori.

Poi ha la grande pecca di non uscire mai dai pali per intercettare le palle in area da calci piazzati e cross. Ieri si è visto Chiellini quasi implorarlo per prendere il pallone a un metro dalla linea di porta.

E ultimamente anche i suoi riflessi su palle da fuori area lasciano desiderare,  successo anche con la Fiorentina che ha preso il palo.