Continuano le difficoltà della Juve targata Pirlo. Ieri poteva essere l’ennesima sconfitta ma anche il pareggio non è stato altro che l’ennesimo passo verso il baratro, ovvero la perdita del quarto posto che consente di entrare in Champions.
Tutti i tifosi si chiedono se la Juve sta pensando a una soluzione e oggi Damascelli sul Giornale ha svelato un retroscena davvero importante. Allegri sarebbe stato ospite di Agnelli e avrebbe visto il Derby insieme a lui.
Un episodio quanto meno sospetto, dato il momento delicatissimo di pirlo e della sua Juve. Pirlo resta amato dai tifosi come persona ma come allenatore non sembra riuscire a curare i mali di questa Juve.
Ecco le sue dichiarazioni:
Non so quale possa essere il futuro professionale di Andrea Pirlo ma so che ieri a Forte dei Marmi, Massimiliano Allegri ha seguito in tivvù il derby, ospite di Andrea Agnelli nella dimora versiliana, sita in via Agnelli. L’incontro aveva, forse, contorni nostalgici ma, giunti a questo punto, il presidente della Juventus si sta rendendo conto che, con la mozione degli affetti, non si possa andare avanti; Pirlo è stato un maestro, in campo, ma in panchina non è nemmeno un supplente e la sua didattica a distanza dimostra lacune pericolose.