Proprio nel giorno della disfatta bianconera in campionato con il ko contro il Benevento che molto probabilmente vorrà dire addio ai sogni scudetto bianconeri, su Sky è tornato a parlare l’ex allenatore della Juventus Massimiliano Allegri. Mister Allegri, ieri ospite su Sky, ha parlato un po’ di tutto e anche di un suo possibile ritorno alla Juventus. Come vi mostreremo nel video, la sua espressione e le sue parole fanno sognare i tifosi bianconeri.
Ecco le parole di Max Allegri ieri sera su Sky.
Allegri e Andrea Agnelli
“Agnelli? Siamo arrivati alla fine in modo naturale, c’è stata una diversità di vedute. Sul tipo di gioco? No perché alla Juve devi vincere. Non sapevo di Sarri. La scelta è stata sua, ma siamo in ottimi rapporti. Sono stati cinque anni meravigliosi e irripetibili. Ci siamo divertiti e abbiamo fatto delle scelte di mercato importanti. Con l’Ajax non è andata bene. Sono molto legato alla Juve, così come al Milan e al Cagliari.
Torneresti alla Juventus?
Tornare alla Juve? Non lo so, Andrea sta facendo bene. Non lo so… adesso è impossibile dirlo. Sicuramente a giugno voglio rientrare. Mi manca godere delle gesta dei miei calciatori, io ho imparato anche molto da loro
Come vi mostreremo nel video, alla domanda “Torneresti alla Juve?”, Max sorride e, da gran gentiluomo, dice subito che adesso c’è Pirlo che sta facendo bene. E’ chiaro, per rispetto, con Pirlo in panchina, Max Allegri non poteva dire molto. Ma quel “non lo so, ora è impossibile dirlo” con il sorrisino finale fa sognare i tifosi bianconeri che con Allegri hanno vissuto momenti indimenticabili. Quel “non lo so, ora è impossibile dirlo” spesso nel calcio significa “non posso dirlo ancora”.
Ecco il video con la risposta di Allegri sul suo ritorno alla Juve: VIDEO