Il ko della Juventus in casa contro il Benevento ha lasciato, come prevedibile, un lungo strascico di polemiche. I tifosi bianconeri non risparmiano le critiche a società, allenatore e squadra per la mancanza di risultati e per le brutte prestazioni. Tra coloro che criticano la Juventus, c’è anche Lapo Elkann, intervenuto duramente pochi minuti fa sui social. Lapo critica, senza giri di parole, la Juventus e salva solamente due calciatori.
Lapo Elkann, cugino di Andrea Agnelli e grande tifoso della Juventus, commenta sui propri social la brutta sconfitta della Vecchia Signora in casa contro il Benevento. Una sconfitta pesante che probabilmente vuol dire addio ai sogni di scudetto bianconeri.
Lapo Elkann non usa giri di parole e attacca duramente la Juventus definendola “inguardabile”.
Ecco le sue parole sul suo profilo Twitter:
“Juve mi dispiace, ma sei INGUARDABILE a parte CR7 e CHIESA oggi. I Tifosi meritano una Grande Signora”.
Il post sul profilo Twitter di Lapo ha raccolto, in pochi minuti, molti commenti positivi da parte dei tifosi bianconeri che condividono il suo pensiero. La Juventus, effettivamente, quest’anno è una squadra senza anima, senza idee di gioco e in confusione. Spesso la squadra di Andrea Pirlo commette errori da dilettanti che permettono alle avversarie di segnare gol pesanti come è successo oggi contro il Benevento e in Champions League contro il Porto. Tutti errori fatali, a cui la squadra non è riuscita a porre rimedio in quanto priva di personalità e di gioco.
Nel frattempo, Paratici, intervenuto subito dopo il ko contro il Benevento, ha detto chiaramente che Pirlo non è in discussione. Staremo a vedere se interverrà pure il Presidente Agnelli o se preferirà rimanere ancora in silenzio in attesa delle prossime partite.