Dalla Francia arrivano conferme su Tudor alla Juve a fine stagione. La situazione - LoStadium.it

Dalla Francia arrivano conferme su Tudor alla Juve a fine stagione. La situazione

Nonostante le numerose conferme su Massimiliano Allegri provenienti da Torino, i dirigenti della Juventus si starebbero guardando intorno per fare il punto della situazione sugli allenatori che potrebbe sedere sulla panchina bianconera la prossima stagione. I risultati altalenanti, la mancanza di gioco e di idee della squadra in numerose partite hanno, infatti, spinto il club bianconero a riflettere sulla possibilità di un cambio in panchina al termine della stagione.

Secondo quanto riferisce L’Equipe, Allegri pur non essendo a rischio per il momento, potrebbe lasciare Torino a fine stagione. La società, visti i recenti risultati e le pessime prestazioni della squadra, sta puntando gli occhi sull’ex bianconero Igor Tudor. Già secondo allenatore di Andrea Pirlo nella stagione 2020-21, Igor Tudor è il nome in pole per la Juventus in caso di addio di Massimiliano Allegri.

Dalla Francia, infatti, arrivano le prime conferme di un interesse della Juve sull’allenatore croato. D’altronde Tudor tornerebbe volentieri a Torino sia per la sua juventinità sia perché conosce già l’ambiente essendo stato un ex giocatore della Vecchia Signora e, come detto, secondo di Pirlo nella stagione 2020-21.

Tudor ha sempre avuto belle parole per la Vecchia Signora e un suo ritorno a Torino sembra essere sempre più possibile. Si tratterebbe, inoltre, di una scelta di esclusione in quanto le richieste di Conte sono molto alte, mentre Zidane è troppo ambizioso e l’attuale stato finanziario della società non permette di operare pesantemente sul mercato.

Le prossime settimane saranno decisive e molto dipenderà dalla reale volontà di Tudor e dai risultati di Allegri sia in campionato che in Europa League.