La rivalità tra Messi e Cristiano Ronaldo è stata una delle più importanti del calcio mondiale, con gli anni d’oro della Liga Spagnola in cui entrambi si sfidavano a suon di gol e di palloni d’oro. Tempi che ha voluto ricordare anche Paulo Dybala durante un’intervista a DAZN, lui che ha avuto la possibilità di giocare per tre anni proprio insieme al campione portoghese.
Dybala ha voluto raccontare proprio quel periodo vissuto intensamente con Cristiano Ronaldo, un calciatore che ha contribuito ai tempi a rendere più forte la Juventus e che per l’attaccante argentino dava quel qualcosa in più alla squadra in tutti i settori. A discapito di ciò che solitamente viene raccontato dalla stampa, Cristiano Ronaldo è riuscito a legare con molti calciatori della Juventus nei suoi tre anni in bianconero, tra cui proprio Paulo Dybala.
Eppure l’argentino da bambino non amava moltissimo il campione portoghese. Durante questa sua intervista Dybala ha parlato del forte dualismo che c’era tra Messi e Cristiano Ronaldo e che era molto sentito in Argentina. Da bambino, il calciatore ex Juventus, era chiaramente dalla parte di Messi, mentre mostrava un certo senso di odio nei confronti di Cristiano Ronaldo.
Quando se l’è ritrovato alla Juventus, ha poi avuto modo di conoscerlo meglio e durante un volo di squadra ha confessato al portoghese questo suo sentimento da bambino. I due parlavano tantissimo quando erano insieme alla Juventus, non solo di calcio, ma durante quel volo Dybala confessò di averlo odiato da bambino, cosa che chiaramente sfociò in una grossa risata da parte del portoghese. Il campione argentino non dimenticherà mai quei suoi anni alla Juventus, diventati ancora più magici quando arrivò Cristiano Ronaldo, un onore per Dybala averci giocato insieme, nonostante da bambino lo odiasse.