Adani: "Lo Sporting ha dominato, Juve fortunata grazie alle parate di Perin" - LoStadium.it

Adani: “Lo Sporting ha dominato, Juve fortunata grazie alle parate di Perin”

La Juventus si è qualificata per le semifinali di Europa League eliminando lo Sporting Lisbona grazie alla vittoria nella partita di andata e un pari in trasferta in Portogallo, ma c’è chi coglie l’occasione per evidenziare come i bianconeri si siano qualificati grazie alla loro fortuna. Lele Adani, infatti, su BoboTv ha affermato che lo Sporting ha dominato e la squadra di Allegri si è qualificata grazie alla fortuna e alle parate di Perin nella gara di andata.

In realtà, le statistiche evidenziano una partita equilibrata con uno Sporting Lisbona in grado di segnare solo su calcio di rigore.

Ecco le parole di Lele Adani su BoboTV:

«Complimenti alla Juve che ha passato il turno. Il merito è di Perin per le parate fatte all’andata al novantesimo, ha permesso alla Juve di tenere un gol di vantaggio e andare in uno stadio clamoroso con tifo clamoroso contro una squadra senza soldi, mezzi e potenzialità che fa un calcio clamoroso allenata da un allenatore clamoroso. La Juve nelle difficoltà che ha avuto dall’inizio alla fine ha fatto una cosa per avere un giusto vantaggio, cioè segnare gol su calcio piazzato. Lo Sporting ha dominato, ma la montagna era troppo alta. Lo Sporting per difetti ha un grosso problema: l’area di rigore offensiva che non riempie. La Juve dentro la sua area rimane lì dove sta bene, non dove fa bene. Allegri ha ammesso che è stata molto fortunata. Perin ha permesso di rincorrere la fortuna e tenere margine di distanza. La Juve fatto una partita insufficiente».