Calciopoli, Carraro a Bergamo: Attenzione alla Juve, piuttosto fate vincere l'Inter - LoStadium.it

Calciopoli, Carraro a Bergamo: Attenzione alla Juve, piuttosto fate vincere l’Inter

Soddisfazione a amarezza per i tifosi della Juve dopo la puntata di ieri di report. Soddisfazione perchè pubblicamente in tv si è parlato finalmente del lato B della Luna, ovvero delle altre squadre che commettevano le stesse azioni bianconere e che non sono state nemmeno indagate.

Amarezza perchè è stata la conferma di un disegno ben ordinato per colpire la Juventus. E amarezza perchè ci son voluti 13 anni per dirlo in tv.

A Report sono andate in onda diverse intercettazioni che riguardavano squadre come l’Inter e lo stesso intervistatore ha chiesto a Bergamo lumi sulla frase di Carraro: State attenti alla Juve, piuttosto fate vincere l’Inter. L’ex designatore arbitale ha spiegato che lui sentiva il peso di quella situazione su di sè.

Ma la vera soddisfazione per i tifosi della Juve è che non c’è stat una sola partita incriminata in cui si sia rilevato un episodio a favore della Juve.

Chiaramente rimane il senso di ingiustizia per esser stati mandati in B a furor di Media e intercettazioni. Mandati in B per la leggenda di Moggi che chiude l’arbitro negli spogliatoi.

Dopo 13 anni si riapre in tv quello che è stato già pulito con la famosa prescrizione sportiva. Quantomeno la speranza è che serva a non far ripetere quanto successo. Perchè proprio in questi mesi sembra di rivivere lo stesso attacco esclusivo alla Juventus.

Difficile spiegare al tifoso comune la differenza fra plusvalenze bianconere e quelle degli altri colori.

Link