Sky elemosina abbonati in diretta tv, il video di Giunta diventa virale - LoStadium.it

Sky elemosina abbonati in diretta tv, il video di Giunta diventa virale

giunta sky

Sembrava di assistere ad una televendita d’antan, con Giorgio Mastrota intento a convincere i suoi telespettatori ad acquistare pentole o materassi. Invece no: era Sky, e in particolare il bravo giornalista Mario Giunta, ad elemosinare in diretta tv nuovi abbonamenti per la pay-tv satellitare.

E’ questo l’incredibile siparietto andato in onda venerdì scorso nella diretta per il sorteggio dei quarti di finale di Champions League. Giunta, disperato, si è appigliato al derby italiano nei quarti e a quello possibile in semifinale per fare un accorato appello: “Abbonatevi, abbonatevi, abbonatevi…”.

E allora non si può non pensare alla civilissima protesta dei tifosi della Juventus che, dopo l’incredibile e assurda penalizzazione in campionato, hanno deciso di abbandonare in massa Dazn e Sky, ovvero le due tv che trasmettono le partite del campionato di calcio. Un esodo in piena regola che stanno provando in tutti i modi di tener nascosto ma i cui effetti si stanno già vedendo.

Prima i dati di ascolto delle ultime giornate, catastrofici, poi le continue promozioni che Sky e Dazn stanno cercando di lanciare in un periodo dell’anno decisamente insolito. Ecco, dicevano, tanti burloni, che le disdette erano state soltanto 6.000. Basta guardare gli occhi terrorizzati di Giunta in questo video per capire che il calcio italiano e tutto ciò che lo circonda è alla canna del gas senza la Juventus e i suoi tifosi.