Spuntano nuove notizie dall’Inghilterra sul futuro di Paul Pogba, centrocampista della Juventus che ha vissuto un’annata complicatissima, ma che non sarebbe l’ultima con la maglia bianconera. Pogba, durante la scorsa estate, ha voluto fortemente la Juventus, pensava ad un ritorno in grande stile, ma l’epilogo è stato decisamente differente. Non ha avuto modo di poter giocare la prima partita della stagione a causa di un infortunio subito durante la preparazione estiva, ma da qui è iniziato un calvario senza fine.
Solo qualche settimana fa Pogba è stato convocato da Allegri, anche se i minuti giocati sono stati solo 35 in due partite ufficiali. Il centrocampista francese ha dovuto fare i conti con qualche altro infortunio ed anche se l’umore non è dei migliori ha le idee chiare sul suo futuro.
Stando a quanto riportato dal portale inglese 90min, Pogba vuole rispettare a tutti i costi il suo contratto che lo lega alla Juventus fino al 2026. Non vuole lasciare Torino in estate ed è convinto di poter ripagare la fiducia della società nei prossimi mesi. Il suo amore verso i colori bianconeri è sempre stato vero e sincero, ha vissuto alla Juventus il suo periodo più florido da calciatore, era diventato uno dei centrocampisti più letali del calcio mondiale.
Quei livelli non sono stati più raggiunti e probabilmente diventeranno un lontano ricordo, anche perché alla soglia dei trent’anni Pogba non può sperare di ritornare com’era un tempo. La voglia e la determinazione però non gli mancano, è stato sempre falcidiato dagli infortuni, ma ora spera che il peggio sia alle spalle. Pogba vuole rimanere fortemente alla Juventus, vedremo se la società asseconderà questo desiderio, anche perché il suo stipendio pesa non poco sulle casse bianconere.