La sconfitta contro la Roma brucia ancora in casa Juventus, soprattutto per il mondo in cui è avvenuta. Qualche parolina a riguardo ha voluto dirla anche Lele Adani durante l’ultima puntata della BoboTV. L’ex calciatore si è focalizzato sulla bruttezza di questo match, è stata a sua detta una delle partite più brutte degli ultimi cinque anni del campionato italiano.
Chiaramente il brutto spettacolo è stato dato dalle squadre in campo, entrambe non focalizzate sicuramente sul bel gioco, ma per Adani chi doveva uscire vincitore da questo match era sicuramente la Juventus. La squadra di Allegri ha fatto decisamente qualcosa in più in aria di rigore avversaria, soprattutto nella prima parte della partita, ma nonostante ciò è riuscita nell’impresa di perdere contro questa Roma.
La squadra di Mourinho ha infatti optato per lo scorrere del tempo, secondo Adani si è limitata a fermare gli avversari e poi è stata decisamente fortunata nel trovare il gol del vantaggio. Diciamo che Mancini è stato troppo libero di calciare, ha trovato un bel gol, ma la cosa assurda è che la Juventus non sia stata in grado di portare a casa i tre punti contro una squadra che ha semplicemente deciso di far passare quanto più tempo possibile.
Non è la prima volta che la Roma riesce a vincere partite attraverso questo modo di fare ed affidandosi a gol provenienti da calcio piazzato, ma il problema è che la Juventus non ha avuto la forza mentale di battere una squadra che alla fine non ha dimostrato assolutamente tutta questa voglia di vincere. Allegri ha messo nel finale in campo tanta qualità con Paredes, Rabiot, Di Maria, Pogba, Chiesa e Vlahovic, ma nonostante ciò non è arrivato nessun tiro in porta. Per Adani è stata un’impresa perdere contro questa Roma.