Dybala chiarisce l'esultanza ai tifosi della Juventus

Dybala chiarisce l’esultanza ai tifosi della Juventus

Dybala
Dybala

Non è stata una bella serata per i tifosi bianconeri che si sono ritrovati a vedere Dybala festeggiare per la vittoria della Roma. La partita contro i giallorossi ha evidenziato le solite problematiche di questa squadra, con l’incapacità di trovare la via del gol con squadre più chiuse. Tralasciando l’aspetto tattico e il proliferare sui social dell’#allegriout, ritornato prepotentemente di moda, è Dybala ad aver fatto infuriare di più i tifosi bianconeri.

A molti non è andata proprio giù la sua esultanza a fine partita, anzi per tanti tifosi della Juventus è stata una mancanza di rispetto da parte dell’attaccante argentino nei confronti della sua ex squadra. L’esultanza di Dybala ha fatto rapidamente il giro dei social e si è parlato di gesti fatti contro la panchina bianconera ed alcuni suoi ex compagni.

Dopo aver letto alcune inesattezze a riguardo, Dybala è intervenuto in prima persona per spiegare quanto accaduto dopo la vittoria della Roma contro la Juventus e lo ha fatto sul suo canale Telegram. In primis il calciatore argentino ha chiarito come per lui non sia stato assolutamente facile affrontare i suoi ex compagni e suoi vecchi colori. Com’è stato difficile per i tifosi bianconeri vederlo con un’altra maglia, lo è stato anche per lui. Dybala però ci ha tenuto a precisare come oggi stia giocando per un’altra squadra e deve mostrare rispetto nei confronti dei suoi compagni.

Per la Roma era importante vincere questa partita, ma non ha mai mancato di rispetto ai tifosi bianconeri o alla panchina della Juventus. Dybala ha chiesto ai suoi ex tifosi di non lasciarsi ingannare dai social, non ha esultato in faccia a nessuno, ha semplicemente festeggiato una vittoria insieme ai suoi compagni. Infine si è mostrato dispiaciuto per come i tifosi bianconeri abbiano interpretato il suo atteggiamento ed ha voluto mandare loro un grande abbraccio.