Tante proposte per Vlahovic: la Juve osserva la Spagna per rimpiazzarlo

Tante proposte per Vlahovic: la Juve osserva la Spagna per rimpiazzarlo

Vlahovic
Vlahovic

Tra gli obiettivi di mercato della Juventus in vista della prossima stagione c’è l’attaccante del Getafe Enes Unal, dimostratosi uno dei profili più interessanti di quest’anno. Non è un caso di come molte società di calcio abbiano iniziato a chiedere informazioni su Unal e tra queste ritroviamo proprio la Juventus. In realtà sembra proprio che Massimiliano Allegri abbia deciso di puntare sul giovane attaccante turco per la prossima stagione, c’è bisogno di un buon rinforzo in attacco ed Unal rispecchia le caratteristiche richieste dall’allenatore bianconero.

Non è chiaro se l’idea di puntare su Enes Unal sia dovuta ad una possibile partenza di Dusan Vlahovic. L’attaccate serbo ha ancora un lungo contratto con la Juventus, ha dovuto affrontare una stagione complicata dovuta a qualche infortunio di troppo, ma è un calciatore sul quale la società vuole puntare fortemente anche in vista del futuro. Probabile però che se dovesse arrivare un’offerta allettante per Vlahovic, la Juventus possa tentennare.

A prescindere c’è necessità di rinforzare il reparto d’attacco ed Enes Unal sembra essere un obiettivo da raggiungere con o senza Vlahovic. Sulle tracce dell’attaccante turco ci sono anche altre squadre dal grande appeal europeo, l’Atletico Madrid lo sta visionando molto da vicino e potrebbe farci un pensiero. Chiaramente il Getafe vuole attendere l’offerta più allettante per Enes Unal, si ritrova tra le mani un gioiellino e non ha intenzione di venderlo a poco.

La Juventus sembra abbia messo sul piatto circa 30 milioni, cifra piuttosto importante per un calciatore 24enne che sta iniziando ora a farsi conoscere nel calcio che conta. Bisogna capire qual è il desidero dello stesso Unal e se la Juventus si spingerà oltre qualora dovesse partire un’asta. Vedremo come si evolverà la situazione nelle prossime settimane.