Michele Criscitello, intervenuto a SI Cafè, ha parlato del match di Champions League tra Juventus e Nantes. Il direttore di Sportitalia ha ammesso che i bianconeri avrebbero meritato la vittoria e dice la sua sull’episodio del rigore non concesso ai bianconeri nel finale di Juventus-Nantes.
Secondo Criscitiello, l’arbitro ha fatto bene a non concedere il rigore alla Juventus perché Bremer si appoggia sull’avversario e, dunque, commette fallo.
Ecco le parole del direttore di Sportitalia Criscitiello:
«La Juventus meritava la vittoria ma non ha chiuso la partita. Allegri è impazzito a fine partita, dando risposte a caso, ha fatto trapelare nervosismo. Se prima era colpa della società, ora la responsabilità è di Allegri. Non sono d’accordo con i tifosi della Juve e con qualche giornale: per me ha fatto bene a non fischiare il rigore, nel fermo immagine sembrava rigore, l’arbitro poi l’ha visto al VAR e si vede Bremer che si appoggia e dunque commette fallo. Secondo me al ritorno la Juve chiude la pratica, questa è la mia idea, ma qual ora dovesse uscire dall’Europa League con il Nantes, Allegri deve dare le dimissioni, ma secondo me non andrà così».