Lapo incenerisce la Christillin su Twitter: "Non conta niente e non c'entra niente con la famiglia" - LoStadium.it

Lapo incenerisce la Christillin su Twitter: “Non conta niente e non c’entra niente con la famiglia”

lapo

Si dice che nei momenti di difficoltà capisci chi ti vuole davvero bene. Beh, sta accadendo anche alla Juventus dove tanti “falsi tifosi” stanno venendo fuori. Su ‘Twitter’ Lapo Elkann ha pubblicamente segnalato Evelina Christillin, non usando mezzi termini.

Lapo è stato stuzzicato da un suo follower che gli ha postato il video di un bambino emozionatissimo allo Stadium, in occasione della partita Juve-Fiorentina, alludendo poi alle parole della Christillin di qualche giorno fa: “Checché ne dica la tua vecchia amica, oggi amica di Ceferin, i bambini non smetteranno di amare la Vecchia Signora”.

Ebbene, la reazione del nipote dell’Avvocato non si è fatta attendere ed è stata durissima: “Molte persone parlano solo per farsi notare, parlano a vanvera. Lei non conta nulla, dovrebbe parlare solo coi fatti e non lo fa: verso la Juventus e verso Giovanni Agnelli che fece di tutto per portare le Olimpiadi a Torino ha mostrato solo ingratitudine. Lei ha dimenticato tutto questo e ciò dimostra solo l’arroganza e la presunzione di una persona”.

Non è tutto. Poco dopo un altro utente gli ricordava la vicinanza della Christillin alla famiglia Agnelli e Lapo ha risposto perentorio “Non c’entra NIENTE con la Famiglia” usando così le maiuscole per sottolineare il concetto.