Incredibile ma vero, Donnarumma a un anno di distanza ha inguaiato il PSG con le sue proverbiali papere. Era successa nella scorsa stagione contro il Real e si è ripetuto puntuale ieri contro il Bayern.
Cross da destra di Davies, la palla scavalca la difesa e arriva a Coman che con un piattone non tanto forte e centrale colpisce al volo. Le mani di Donnarumma si trasformano in due saponette e la palla gli scappa tra le braccia e s’insacca.
A onor del vero dopo Donnarumma farà due parate importanti. Ma la sfortuna colpirà il PSG, quando Mbappè entrato nel secondo tempo si vedrà annullare una bella rete per pochi centimetri di fuorigioco.
Ora il PSG dovrebbe vincere per due gol a zero in casa del Bayer,, appuntamento all’8 marzo in Germania.
Curioso quanto successo a S. Siro a fine partita, quando sul maxischermo sono stati proiettati gli highlights della gara di Parigi. Alla papera di Donnarumma i tifosi milanisti sono scoppiati in un boato di gioia contro l’ex numero 1 milanista.
Il PSG nonostante da anni stia spendendo milioni su milioni continua a essere maledetto in Champions e di certo Donnarumma sta diventando protagonista di questi sfortunati eventi. Mr 100 milioni non smette di deludere.
Ecco il link