La società bianconera non può più permettersi errori sul mercato, sono state fatte scelte sbagliate negli ultimi anni che hanno creato diverse problematiche ed ora quello che conta è riuscire ad acquistare calciatori che siano funzionali alla squadra. Probabilmente saranno fatti tanti cambiamenti in estate, anche in vista delle situazioni giudiziarie in cui è coinvolta la società, ma i fatti dicono che molti contratti sono in scadenza ed alcuni calciatori non saranno riscattati.
Gli uomini mercato della Juventus si stanno adoperando per provare comunque a piazzare colpi necessari per la squadra e tra questi c’è la ricerca costante del sostituto di Cuadrado. Sappiamo come il terzino destro colombiano lascerà la Juventus a fine stagione, il suo contratto non è stato rinnovato ed ormai ha ben poco da dare alla squadra.
Non si può però non evidenziare il grande lavoro fatto da Cuadrado in tutti questi anni in cui ha vestito la maglia della Juventus, è stato uno dei più decisivi e sicuramente rimarrà a lungo nei cuori dei tifosi. Ora però non è tempo di sentimentalismi, c’è da essere pratici e quindi la necessità di trovare un degno sostituto. I nomi fatti fino ad ora sono sempre gli stessi e non così semplici da raggiungere, ma nelle ultime ore è emersa la notizia della Juventus che avrebbe messo gli occhi su Singo.
L’esterno del Torino è un classe 2000 ed è un pilastro della squadra di Juric, ma si ritrova con un contratto in scadenza a giugno del 2024. Ciò lascia ben intendere come il Torino possa pensare di venderlo in estate, anche perché il calciatore non sembra intenzionato a firmare il rinnovo, vuole cambiare aria. Da qui la possibilità che la Juventus si faccia avanti, anche se il costo del cartellino, a detta di tuttojuve.it, risulta essere tra i 15 ed i 18 milioni, non una cifra di poco conto