La Juve porta a casa la tanto attesa sfida contro la squadra di Commisso. Tante emozioni allo Stadium nel finale con l’arbitro che ha annullato un gol per parte.
Il primo a fare le spese dello sciagurato fuorigioco millimetrico del Var è stato Vlahovic. E così in tribuna viola i giocatori della Fiorentina hanno tirato un sospiro di sollievo per il mancato raddoppio bianconero.
Ma il Karma li aspettava la varco e così al minuto 90 sono stati loro a vedersi annullare per fuorigioco la rete del pareggio. Peccato che stavolta non hanno gradito la decisione arbitrale e hanno iniziato a strillare contro il fischietto.
Ma lì vicino c’era Bonucci che invece non ha apprezzato lo stile Ultras dei calciatori di Firenze e li ha zittiti: Venuti stai seduto, mettiti a sedere!
E in effetti i giocatori della Fiorentina hanno avuto un comportamento alquanto asimmetrico nelle due situazioni. per non parlare delle proteste da galletti in casa altrui.
Bonny ancora una volta ha dimostrato il suo carattere forte e anche la sua voglia di vincere tali gare nonostante l’infortunio che lo tiene ai box.
Sarà, quindi, importante il rientro dell’ultimo della BBC per il carisma e la grinta che trasmette a tutti.
Ecco il link