Toccatemi tutto ma non De Sciglio! E’ la lezione che hanno imparato i tifosi dello Stadium che si son visti minacciati da Allegri. Il Mister non ha gradito i fischi a De Sciglio e Kean e ha puntato qualche tifoso sfidandoli a venire in campo.
La Juve ha vinto una bella gara nonostante il brivido del pareggio al minuto 90 al primo tiro in porta della Fiorentina. I tifosi non avevano gradito tanto i cambi di Allegri che ha tolto dal campo Vlahovic, Di maria e Chiesa. Come a dire: uno a zero e corto muso.
E così sono arrivati i fischi a Kean, forse anche un pò per svegliarlo dal sonno. Dato che appena entrato si è divorato due gol fatti in 60 secondi e nel primo ha pensato bene persino di far uscire la palla in calcio d’angolo mentre Chiesa solo a porta vuota aspettava il pallone.
Diverso il discorso per De Sciglio che paga quanto accaduto con la famosa chat privata dei giocatori che avrebbe spoilerato agli inquirenti per l’indagine.
Resta il fatto chiaramente che i fischi ai propri giocatori non sono mai un bel gesto. Poi il siparietto di Allegri è anche un pò anomalo ma in una serata con due gol annullati in maniera asurda ci sta anche questo.
Ecco il link