Il popolo bianconero non accetta l’ingiustizia di questa penalizzazione e sta dando battaglia mettendo alle corde le paytv. Disdetta di massa, è questo l’ordine che con un tam tam sui social si propaga fra i tifosi della Juventus.
Qualche giornale in questi giorni ha sminuito le disdette dei tifosi della Juve, ipotizzando che si tratta di un numero esiguo, addirittura solo 6000 e non le 500000 stimate.
Ma sarà davvero così?
Probabilmente no e la prova potrebbe essere lo sconto che le paytv stanno offrendo per incitare ad abbonarsi al Calcio. Dazn ad esempio offre uno sconto a chi si abbona e resta vincolato per un anno. Questa, dunque, potrebbe essere una contromossa per cercare di riportare i tifosi a pagare per vedere il calcio.
Ma da quello che si sente sui social, potrebbe anche non bastare dato che i tifosi della Juve non sembrano affatto intenzionati ad accettare una sentenza così discriminante.
A maggior ragione che in questi giorni sono apparsi i video del PM che ha indagato la Juve e che dichiara di odiarla.
Il caso è finito anche su Striscia la notizia con tanto di mega tapiro al PM. Ma i tifosi della Juve ridono sempre meno e sono sempre più indignati.