Il Var controlla il gol di Bremer per minuti: eppure era molto chiaro - LoStadium.it

Il Var controlla il gol di Bremer per minuti: eppure era molto chiaro

La Juve vince contro la Lazio e si qualifica alle semifinali di Coppa Italia contro l’Inter. Peccato per le ammonizioni di Cuadrado e Danilo che dovranno stare molto attenti nella gara di andata contro i nerazzurri.

Finalmente una piccola gioia per i tifosi della Juve che stanno subendo la pesante penalizzazione inflitta per le plusvalenze. Una sanzione che i bianconeri considerano ingiusta e quasi figlia di un accanimento contro la Juventus.

Ma ieri un altro episodio ha fatto indispettire i tifosi della Juve. Al gol di Bremer, i compagni sono andati a festeggiarlo e in tv hanno fatto rivedere l’azione. Tutto molto chiaro e regolare anche per i telecronisti, con Bremer partito abbondantemente in tempo.

Ma l’arbitro a centrocampo non sembra aver intenzione di convalidare il gol in quanto c’è in corso un lungo check del Var. Finalmente dopo minuti arriva il si del Var. Ma i tifosi si chiedono cosa mai abbiamo cercato.

Fra l’altro una situazione già vissuta in altri gol della Juve che sembra vengano passati ai raggi X. L’arbitro ha dato anche minuti di recupero proprio in virtù del tempo perso per controllare l’azione di Bremer.

Insomma dopo ogni gol della Juventus inutile festeggiare, meglio aspettare qualche minuto

Ecco il link