Bonucci più chiaro che mai su Vlahovic e sul Milan

Bonucci più chiaro che mai su Vlahovic e sul Milan

Bonucci
Bonucci

In un’intervista rilasciata a DAZN, Bonucci ha parlato del suo passato, ma soprattutto del futuro, quello in cui lo vedrà ancora protagonista con la maglia della Juventus. Il difensore italiano vuole assolutamente restare fino a quando scadrà il suo contratto con la Juventus, ossia nel 2024. Al momento non vede alcuna possibilità di approdare in un’altra squadra, già in passato ha commesso un errore mosso però da rabbia e frustrazione, come lui stesso ha voluto nuovamente ribadire sulla questione Milan.

Ormai è acqua passata, ha sbagliato, ma proprio dagli errori si migliora ed ora vuole essere solo un esempio per i giovani calciatori bianconeri. E’ stato difficile per lui vivere questa stagione attanagliata da continui infortuni che non gli hanno permesso di disputare partite importanti, consapevole di come con qualche punto in più questa Juventus potesse lottare per lo scudetto.

Durante però un periodo di costruzione, come quello che sta vivendo la squadra, ci sta fare qualche errore di troppo, ma dalla prossima stagione non si potrà più sbagliare perché il posto di questa Juventus è lottare ai vertici sia in Italia che in Europa. Senza dubbio il rammarico di una stagione che poteva finire diversamente c’è, ma non bisogna dimenticare come questa Juventus abbia ancora un obiettivo stagionale da raggiungere, ossia la Coppa Italia.

Gli è stato poi chiesto dell’arrivo di Vlahovic, qui Bonucci ha elogiato le doti di questo attaccante, ma ha anche fatto capire come abbia ancora grandi margini di miglioramento. Il suo arrivo alla Juventus ha portato grande entusiasmo, maggior peso in attacco, gol, anche se a volte ha troppa frenesia e non riesce a fare la giocata giusta, dovrebbe infatti far salire di più la squadra. Questo però, come spiegato da Bonucci, è normale in un ragazzo giovane che ha tanta voglia di fare. Un calciatore così se lo tengono ben stretto.