La Gazzetta svela un patto tra gli agenti di Dybala e l’Inter. I procuratori del giocatore si sarebbero impegnati a tenerli al corrente di ogni sviluppo sul futuro di Paulo. Dall’altra parte ci sarebbe già un’offerta di partenza da sei milioni più bonus. Ma soprattutto l’inter si impegnerebbe per un quadriennale.
Marotta, inoltre, sarebbe riuscito a ottenere informazioni rassicuranti sullo stato di salute fisica dell’argentino.
Il DS dell’Inter sembra finalmente vicino al suo sogno di portare a casa il numero 10 della Juve.
Sarebbe uno smacco per i tifosi della Juve dato che Paulo è anche il Capitano dei bianconeri e passerebbe alla squadra rivale per eccellenza. Naturalmente non sarebbe il primo dato che la società milanese negli ultimi anni si è specializzata nell’acquisto di ex Juve.
Resta da capire se davvero Dybala si accontenterà di un’offerta al ribasso. Con la Juve era arrivato a 8 milioni più bonus.
A 29 anni Dybala sembra arrivato a duna svolta importante nella sua carriera. Non ci sono grandi sirene dall’estero e davvero c’è il rischio che debba accettare un’offerta al ribasso rispetto alle pretese che aveva nei confronti della Juventus.
I due anni tempestati da infortuni hanno diminuito l’appeal di un giocatore che solo qualche anno fa veniva valutato sui 100 milioni.