Sono ore difficili per Cristiano Ronaldo: durante il parto della compagna Georgina Rodriguez è morto uno dei due gemelli. Un dolore indescrivibile per il portoghese che ieri sera non è sceso in campo per il match tra Liverpool e Manchester United perso dai Red Devils per 4-0. Emozionante l’omaggio dell’Anfield al portoghese al 7′ del match come tra poco vi mostreremo.
I Red Devils, protagonisti di un rendimento molto altalenante, hanno l’obiettivo di conquistare la qualificazione in Europa e scendono in campo senza Cristiano Ronaldo colpito dal lutto per la morte degli figlio subito dopo il parto della compagna Georgina Rodriguez. Sebbene assente a Liverpool per il dramma familiare, Cristiano Ronaldo ha ricevuto l’abbraccio di Anfield. Al minuto 7, che simboleggia il suo numero di maglia, tutto lo stadio si è unito applaudendo in piedi il portoghese e intonando “You’ll Never Walk Alone”. Un sostegno da brividi a CR7 e alla sua famiglia nel momento più difficile della loro vita. L’emozione è stata grandissima e il gesto dell’Anfield ha fatto commuovere tutto il mondo.
Sarebbe bello se anche allo Stadium si potesse ripetere un gesto simile per esprimere la vicinanza dei tifosi bianconeri nei confronti dell’ex giocatore juventino. Immaginiamo tutto lo stadio in piedi ad applaudire e intonare cori per Cristiano Ronaldo. Staremo a vedere se questo gesto sarà replicato anche nell’ex stadio dell’asso portoghese.
Ecco il video