La prestazione della Juventus è stata davvero brutta contro il Bologna e i bianconeri non sono riusciti ad andare oltre il pari mettendo così a rischio il quarto posto in classifica. Molti tifosi, sui social, hanno criticato duramente la squadra e il mister bianconero al termine del match. Tra le vari critiche spicca quella di Lapo Elkann che è esploso sui social mettendo nel mirino Massimiliano Allegri.
Lapo Elkann su Twitter ha espresso il proprio disappunto per la mancata vittoria: “Stiamo poco allegri!!! Allegri…”. Un gioco di parole che esprime a pieno l’umore di molti supporter bianconeri visto l’attuale andamento della stagione della Vecchia Signora. L’Allegri bis non sta convincendo, tanto che ha fatto pure peggio del predecessore Pirlo.
A Lapo Elkann hanno fatto eco una marea di commenti critici di tifosi juventini che sembrano non gradire il lavoro del tecnico bianconero. Dopo i due anni deludenti di Sarri e Pirlo, la società ha scelto di tornare al vincente livornese offrendogli un quadriennale da 9 milioni a stagione, ma Max al momento sta facendo peggio dei suoi due predecessori.
Ma è tutta colpa di Allegri?
In verità bisogna riconoscere che i numerosi infortuni stanno condizionando il rendimento della squadra e conseguentemente la stagione della Juventus. La società dovrà sicuramente intervenire sul mercato per garantire una squadra all’altezza della Vecchia Signora e indagare sulle modalità di preparazione atletica dei giocatori visti i numerosissimi infortuni nel corso della stagione.