Ramsey e le strane stilettate alla Juventus dalla Scozia

Ramsey e le strane stilettate alla Juventus dalla Scozia

Ramsey
Ramsey

La partenza di Ramsey durante il calciomercato invernale ha reso felici diversi tifosi juventini, ma il calciatore gallese dovrà ritornare alla base dopo il prestito ai Glasgow Rangers, esperienza che sembra gli stia facendo molto bene. Intanto però ha voluto lanciare una frecciatina alla Juventus durante la consueta conferenza stampa pre-partita di Europa League che vedrà i Glasgow Rangers affrontare il Braga.

Ramsey è stato molto chiaro, finalmente si sente bene ed è arrivato in Scozia per poter vincere. A detta del calciatore gallese negli ultimi anni gli è mancata la costanza, ma ora si sente molto più forte. Non vede l’ora di poter riprendere con continuità a giocare per dimostrare di che pasta è fatto. Insomma ha sottolineato come la sua esperienza alla Juventus non sia stata molto fortunata, non solo per colpa dei vari infortuni che lo hanno colpito negli anni bianconeri, ma anche perché gli allenatori bianconeri non gli hanno dato evidentemente lo spazio che meritava.

Il problema è che Ramsey non è mai riuscito ad incidere con la maglia della Juventus, è stato piuttosto discontinuo ed anche quando chiamato in causa non ha giocato partite memorabili. Per un calciatore che percepisce uno stipendio così alto, averlo in squadra senza alcuna utilità è assolutamente uno spreco, per questo quando tornerà dal prestito bisogna immediatamente mettersi a lavoro per trovare una nuova soluzione.

L’ideale sarebbe venderlo definitivamente e non pensare ad un altro prestito, ma non sarà semplice. La Juventus spera effettivamente che le sue prestazioni in questi ultimi match con i Glasgow Rangers possano attirare qualche acquirente per liberarsi in estate del suo cartellino. I tifosi non vorrebbero iniziare una nuova stagione ed avere ancora in rosa il centrocampista gallese, praticamene inutile, un peso di cui se ne può fare a meno.