Le numerose frenate delle squadre ai vertici della classifica di Serie A hanno permesso ai nerazzurri, anche grazie a degli errori arbitrali a favore, di rientrare in corsa per lo scudetto. Massimo Morati torna così a parlare della sua Inter e della lotta scudetto. L’ex patron nerazzurro sottolinea come ogni domenica possa succedere di tutto anche se, a suo avviso, l’Inter è virtualmente prima in classifica.
In uno scenario del genere con il Milan e il Napoli incapaci di vincere, la Juventus si è comunque avvicinata ai primi posti. Qui il disappunto di Moratti che ha sottolineato come “purtroppo, la Juve non è ancora fuori dai giochi, bisogna fare attenzione”. Moratti continua affermando che la Juve “in una maniera o nell’altra riesce quasi sempre a vincere e bisogna evitare di farla avvicinare troppo”.
“Purtroppo”, è la Juve ad avere tanti rimorsi dovuti a un brutto inizio di campionato e soprattutto a delle decisioni arbitrali che hanno penalizzato la Vecchia Signora e lanciato la squadra di Simone Inzaghi. Basti pensare agli ultimi errori pro Inter contro Torino e Juventus. Se le decisioni degli arbitri e l’utilizzo del VAR fosse stato corretto, adesso parleremo sicuramente di un’altra classifica con una Juventus molto più vicina al primo posto rispetto ai nerazzurri.