L’aria scozzese fa bene ad Aaron Ramsey che segna il secondo goal consecutivo con la maglia dei Rangers: sua la rete dell’1-0 al terzo minuto nell’Old Firm vinto in rimonta dal Celtic. Ramsey sembra essere rinato dopo aver vissuto un’esperienza molto negativa con la maglia della Juventus dove non è riuscito nè a macinare minuti nè a fare buone prestazioni in quelle poche volte che è sceso in campo.
Momento di grazia per Aaron Ramsey. Dopo aver giocato pochissimo nei primi mesi, per via dei soliti problemi fisici, al debutto da titolare in Premiership aveva trovato la sua prima rete contro il Dundee FC ed oggi ha segnato nuovamente contro il Celtic.
Aaron Ramsey è ancora un giocatore della Juventus, ma i Rangers potrebbero riscattarlo a fine stagione. Se il gallese continuerà così i Rangers potrebbero, infatti, optare per il riscatto anziché rispedirlo a Torino dove ha vissuto momenti difficili e giocato pochissimo a causa dei continui infortuni.
Nell’azione che porta al gol, Ramsey segue lo schema di gioco dei compagni e si inserisce in area di rigore dove, ricevuta palla, segna la rete dell’1-0 dei Rangers e fa esplodere di gioia i suoi tifosi.
Ecco il Video del gol di Ramsey contro il Celtic: