Il PSG per l’ennesima volta è stato eliminato malamente dalla Champions. E di certo non l’aveva previsto il commentatore Adani come vedrete dal video pubblicato dalla pagina face Zona Juventina.
Il commentatore si era sbilanciato alla notizia dell’arrivo di Pochettino al PSG, Secondo Adani, “Pochettino era un allenatore così super, con valori super e moderno” che “cambiava le sorti della squadra“.
Un progetto perfetto secondo Adani per vincere la Champions dato che “il PSG aveva anche budget illimitato”.
Peccato che il Calcio non è matematica e non basta spendere milioni su milioni per vincere.
Così il PSG ha comprato di tutto e di più. Ha persino preso Donnarumma a 80 milioni quando in squadra aveva già un gran portiere come Navas. E ironia del destino è arrivato proprio da questo spreco il gol regalato al Real e che ne ha acceso la rimonta.
Così le premesse della previsione di Adani magari erano anche giusta ma poi il Calcio le ha smontate come spesso accade. E così” le sorti della squadra” son rimaste le stesse con Al Khelaifi fuori dalla Champions sempre precocemente anche in malo modo. per la rabbia lui e Leonardo hanno attaccato l’arbitro negli spogliatoi mostrando poca eleganza e sportività
Ecco il Video: