Varriale protesta: "Ho visto i filmati, c'era almeno un rigore netto per l'Empoli" - LoStadium.it

Varriale protesta: “Ho visto i filmati, c’era almeno un rigore netto per l’Empoli”

La Juventus vince 3-2 contro l’Empoli portando a casa tre punti fondamentali per la classifica, ma sulla vittoria dei bianconeri interviene in modo polemico Enrico Varriale. Il giornalista è, infatti, tornato a twittare gettando dubbi sulle decisioni arbitrali a favore della Juventus. Il giornalista Varriale ormai è conosciuto per la sua bassa simpatia nei confronti della Juve, così le sue parole più che far sorgere sospetti fanno divertire i tifosi della Vecchia Signora.

Evidentemente le vittorie della Juventus infastidiscono e gettano un pò di paura agli avversari, così riprendono i soliti “attacchi” nei confronti dei sempre temuti bianconeri. Varriale punta il dito sull’arbitro Maresca e sul VAR, rei di aver “negato almeno un rigore netto all’Empoli”.

Ecco il tweet di Enrico Varriale:

Ho visto solo stamane i filmati di Empoli Juve. Sottolineata l’importanza del risultato per la Juventus e la monumentale prestazione di Vlahovic, non si può tacere sulla pessima prova dell’arbitro Maresca e del VAR Valeri che hanno negato all’Empoli almeno un rigore netto”.

Queste reazioni, forse, devono far capire ai tifosi della Juventus che la squadra ha ripreso la strada giusta. Il momento è buono anche perché le avversarie faticano a vincere. La Juventus nei prossimi impegni di campionato potrebbe avvicinarsi ulteriormente ai primi tre posti, ma per ambire ai piani alti occorre necessariamente vincere e sperare in qualche passo falso di Milan, Inter e Napoli. Non sarà semplice, ma la Juventus ci proverà!