Davvero bello il post di Alessandro Del Piero, pubblicato su Instagram, dedicato alla Vecchia Signora. L’ex bandiera e capitano della Juventus dedica spesso post ai colori bianconeri, ma quello di oggi è davvero toccante ed emozioni i milioni di tifosi della Juve per le immagini e la canzone di sottofondo “Brividi”.
Guardando il Festival di Sanremo, Del Piero è rimasto colpito dalla canzone vincitrice del Festival “Brividi” di Mahmood e Blanco così Del Piero ha pensato bene di montare un video con la strofa con le bellissime parole dedicate alla donna amata. Nel video vi sono le immagini dell’ultima partita di Del Piero allo Stadium del 13 maggio 2012, le sue esultanze in maglia bianconera, i festeggiamenti scudetto e per la vittoria della Champions League.
Questa la strofa di sottofondo scelta da Del Piero e le bellissime parole dedicate alla Juve:
“E ti vorrei amare, ma sbaglio sempre. E ti vorrei rubare un cielo di perle. E pagherei per andar via, Accetterei anche una bugia. E ti vorrei amare ma sbaglio sempre. E mi vengono i brividi, brividi, brividi”.
Un bel gesto, da parte del capitano, che emoziona i tifosi bianconeri. La speranza dei tifosi è che Alex Del Piero possa un giorno tornare alla Juve nelle vesti di dirigente. Staremo a vedere se il sogno di milioni di tifosi possa realizzarsi un giorno.
Ecco il Video realizzato da Alex Del Piero per i tifosi della Juventus: