Ancora problemi fisici per Ramsey: salta il derby scozzese contro il Celtic - LoStadium.it

Ancora problemi fisici per Ramsey: salta il derby scozzese contro il Celtic

Aaron Ramsey non è più un giocatore della Juventus. I tifosi bianconeri hanno esultato per il trasferimento del gallese che in questi anni ha giocato solo pochi minuti in maglia bianconera senza lasciare il segno. Ramsey ha firmato con il Glasgow Rangers con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Ramsey ieri aveva brillantemente superato le visite mediche, poi aveva partecipato al primo allenamento con i nuovi compagni di squadra, ma qualcosa è andato storto. Il gallese sembrava che stesse bene e che fosse pronto per tornare in campo in occasione del derby contro il Celtic, ma il tecnico Van Bronckhorst ha dichiarato che il giocatore non sarà disponibile per il derby.

A Football Daily, il tecnico degli scozzesi Giovanni Van Bronckhorst ha parlato delle condizioni dell’ex Juventus spiegando che Ramsey si è allenato con la squadra e sembrava star bene, ma alla fine non riuscirà ad essere disponibile per l’esordio causa infortunio.

Il tecnico dei Glasgow Rangers, tuttavia, è molto fiducioso e pensa che l’ex bianconero sarà un buon rinforzo per la squadra almeno negli ultimi mesi della stagione.

Davvero sfortunato questo ragazzo che fino adesso non è riuscito a dimostrare le sue qualità a Torino. Chiaramente, anche la Juve spera che Ramsey possa dimostrare quanto vale perchè in ballo c’è pure il suo ritorno fino al 2023. Staremo a vedere se il gallese riuscirà a dimostrare il suo valore con la maglia dei Rangers.