E' fatta per Zakaria alla Juve: numeri di gran classe e potenza - LoStadium.it

E’ fatta per Zakaria alla Juve: numeri di gran classe e potenza

È fatta per il passaggio di Denis Zakaria alla Juventus. La dirigenza bianconera ha definito gli ultimi dettagli con il Borussia Monchengladbach. Nelle prossime ore il centrocampista sbarcherà a Torino per le visite mediche al J|Medical e la firma sul contratto. Martedì è previsto il primo allenamento alla Continassa. Zakaria, alto 1 metro e 91 per 81 kg, è un giocatore possente, ma anche con tanta qualità e potenza per inserirsi in avanti come vi mostreremo nel video a fine articolo.

Dopo le cessioni di Bentancur e Kulusevski, la Juve ha trovato l’intesa col giocatore e con il Borussia Moenchengladbach: cinque milioni di euro più altri tre di bonus per un contratto fino al 30 giugno 2026.

Zakaria può aggiungere peso e geometrie al centrocampo della Juventus di Max Allegri, lo svizzero presenta caratteristiche simili a quelle di Paul Pogba. Dopo le partenze di Bentancur e Kulusevski, Massimiliano Allegri potrà, dunque, rinnovare il centrocampo con l’arrivo di Zakaria e in attesa che si sblocchi anche la trattativa per Nandez del Cagliari.

Allegri adesso ha un’alternativa valida davanti alla difesa e può liberare Locatelli in una zona più avanzata a creare geometrie in attacco. Dal video, che vi stiamo per proporre, si notano le differenze rispetto a Bentancur in termini di corsa, potenza e qualità. A questo punto non ci resta che lasciarvi al video con cui potrete ammirare le qualità del nuovo centrocampista della Juventus.

Ecco il Video

LINK